Trucchi per giochi di Facebook: rallentare per vincere!

Visto il grande interesse, propongo un nuovo articolo dedicato ai trucchi dal mondo di Facebook, oggi in particolare voglio darvi una dritta su come fare punteggi strabilianti ai giochi. Giusto per dire qualche titolo: Biotronic, Typing Maniac, Waka-Waka .

Non voglio spiegarvi nulla di collegato alle regole dei singoli giochi, quelle le potete trovare su decine di siti, con tanti consigli su come migliorare il vostro stile di gioco e con un po’ di pratica avrete il piacere di scoprirli da soli.


Qui voglio offrirvi un aiuto di tipo tecnico. Forse non sarà molto corretto nei confronti dei vostri amici, ma con un po’ di pratica potrete stracciarli nelle classifiche. Vediamo nel dettaglio come procedere.

In parecchi giochi la componente velocità è fondamentale. Ma chi ci impedisce di rallentarli un po’, tanto quanto basta per avere un attimo di riflessione in più e vincere con più facilità?

Le strade possibili sono due. La prima è quella di usare un computer lentissimo di suo, che faccia andare tutto a rallentatore.
Oppure, più semplicemente, ci serve un programmino denominato Game Speed Adjuster, come dice il nome stesso è un software che regola la velocità di esecuzione di giochi.
Una volta scaricato e installato permette di regolare il rallentamento del gioco, è possibile anche impostare dei tasti di scelta rapida per poter variare al volo le impostazioni con la semplice pressione di un tasto.

Dopo aver aperto il gioco (preferibilmente con Explorer, perché ho notato che Firefox spesso reagisce male al rallentamento), bisogna aprire il programma e nei momenti di necessità far calare la velocità di gioco.

Game Speed Adjuster

Nulla di complicato insomma, non vi resta che provare!

Fatemi sapere com’è andata 😉

13 thoughts on “Trucchi per giochi di Facebook: rallentare per vincere!

  1. Baka

    Stupendamente affascinante. Però prima di testarlo, mi è venuto in mente… Se le nostre azioni vengono rallentate e potremmo avere più tempo per riflettere, pensare, o semplicemente per adottare una tecnica momentanea, se noi abbiamo questo tempo in più, i nostri amici vedranno le nostre azioni rallentare di conseguenza, e nel loro schema di gioco, dato che noi abbiamo più lentezza e loro più velocità, noi non faremo in tempo a compiere determinate azioni, mentre nel NOSTRO schema di gioco noi avremo tutto il tempo per compierle. Questo dovrebbe portare al TILT del gioco, e quindi del browser se lo si rallenta troppo. Ma tentar non nuoce . . .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *